Quantcast
Channel: Autoinmente.com » crossover
Viewing all articles
Browse latest Browse all 12

Renault Kadjar: nuovo crossover al Salone di Ginevra

$
0
0

A metà tra la Captur e la Nissan Qashqai, con quest’anima ambivalente si presenta la Renault Kadjar, il nuovo crossover del marchio automobilistico francese che farà il suo gran debutto in anteprima a inizio marzo in occasione del Salone di Ginevra 2015. Un’auto la Kadjar che punta a offrire divertimento di guida per muoversi in ogni situazione, in città così come fuori dai contesti urbani. Nella gamma dei crossover Renault la Kadjar non andrà a sostituire la Koleos che riceverà invece la sua erede in un prossimo futuro con l’arrivo di un nuovo crossover dalle dimensioni più grandi.

Dal punto di vista estetico la Kadjar propone un design in linea con quello della “sorella minore” Captur, proponendo all’anteriore dei fari a LED a forma di C, Losanga di grandi dimensioni e griglia del frontale generosa. Lo stile propone comunque una vettura con le forme scolpite e muscolose che verranno dunque svelate dal vivo per la prima volta alla kermesse automobilistica svizzera.

Per il momento Renault ha tenuto segrete gran parte delle caratteristiche tecniche della Kadjar che misura 4,45 metri in lunghezza e 1,84 metri in larghezza. In attesa di scoprire con quale gamma di motorizzazioni sarà disponibile al lancio la Casa francese ha anticipato che il suo nuovo crossover verrà offerto sia con trazione anteriore che con trazione integrale per una guida disinvolta anche nei percorsi più impegnativi.

Renault Kadjar Renault Kadjar

Viewing all articles
Browse latest Browse all 12

Latest Images

Trending Articles